Polisportiva Acquedolcese : Ingaggiato il difensore Samuele Giglio

giglio

Polisportiva Acquedolcese è lieta di comunicare che Samuele Giglio vestirà la maglia biancoverde per la stagione 2018/2019.

Difensore dotato di grande duttilità, può ricoprire le posizioni di centrale e di esterno sinistro. Giglio ha un curriculum di tutto rispetto sin dalla sua infanzia con 3 anni di settore giovanile nel Palermo Calcio; nella sua carriera ha vestito le maglie di Gangi, Marsala, Licata, Alcamo, Parmonval, Kamarat, Folgore di Castelvetrano, Castelbuono, con alcune esperienze anche oltr’Alpe al Rapperswill.

“Arrivo ad Acquedolci con tanto entusiasmo- dichiara il neo acquisto biancoverde- nell’ultimo mese ho ricevuto moltissime offerte, ma alla fine ho scelto la maglia biancoverde perché ho subito capito che la società sta costruendo un organico di livello, ne è prova l’acquisto di alcuni ex compagni con i quali ho condiviso una splendida stagione l’anno scorso a Gangi. Sono sicuro di conquistare i nostri tifosi perché metto cuore ad animo in campo, credo che quest’anno ci sarà da divertirsi.”

É il dirigente Liprino a voler fare gli onori di casa, avendo avuto modo di apprezzarne le grandissime qualità già la scorsa stagione: “credevamo di aver chiuso il mercato in entrata, ma quando si è presentata la ghiotta occasione di prendere Samuele non potevano che coglierla al volo.” -dichiara Liprino- “Dopo esserci accertati del gradimento del giocatore, abbiamo deciso con tutta la dirigenza di fare un altro sforzo per fare vestire a Giglio la maglia biancoverde e rendere ancor più orgogliosi i nostri tifosi.”

Gigio si è aggregato al gruppo venerdì scorso e sta già svolgendo la preparazione con la squadra.