Pedara San Pio X : Santo Privitera “È nostra priorità dimostrare sul campo chi siamo e quanto valiamo, a partire dalla prossima sfida”

privit

“La sconfitta contro lo Sporting Taormina equivale ad un jolly estratto dal mazzo, non potremo più fallire e ogni match, contro i primi o contro gli ultimi, può diventare fatale per la nostra rincorsa” afferma Santo Privitera che, accompagnato dalla consueta franchezza, non esita a ritenere il match contro il Torregrotta un imminente banco di prova per la dura risalita dei biancorossi scavalcati in classifica da Palazzolo e Milazzo.
“Nella ripresa del match – riferendosi alla partita contro il Taormina – non abbiamo ripetuto la prestazione dei primi 45′ di gioco. Abbiamo abbassato il livello di attenzione e non possiamo più sbagliare. Questo è un torneo ancora più equilibrato degli scorsi anni con 5 squadre tutte accreditate e a questo punto della stagione preparate alla conquista del campionato” afferma Privitera che ripone grande stima nel gruppo formatosi ad Agosto, più forte anche di alcune difficoltà che hanno turbato l’ ambiente nelle scorse giornate.
“Un plauso alla società che ha lavorato a fari spenti e a questi ragazzi che non hanno mai mollato. È nostra priorità dimostrare sul campo chi siamo e quanto valiamo, a partire dalla prossima sfida” afferma Privitera tra i leader spirituali del gruppo e faro della mediana biancorossa.
Responsabile Comunicazione Pedara San Pio X
Francesco Casicci