Pedara San Pio X : Mister Pidatella “Bisognerà fare punti aldilà della prestazione offerta dalla squadra”

15965973_1848339718715247_7767684444533932319_n

La presentazione al match contro il Pistunina tiene conto del pari per 0-0 maturato a Mascalucia contro il Città di Scordia, attrezzatosi per un girone di ritorno che possa dare soddisfazioni ai rossoblu, avversario contro cui altre nobili compagini potrebbero trovare non poche difficoltà alla conquista dell’ intera posta in palio.
Un punto che allunga la striscia di risultati utili consecutivi che sale a quota 9, iniziata all’ indomani della sconfitta di Palazzolo, la più brutta nel cammino intrapreso dal Pedara.
Pidatella nell’ immediato post gara aveva stigmatizzato il pari e giudicato positivamente la prestazione offerta dalla squadra.
A distanza di una settimana rafforza le sue tesi alzando la posta, con la consueta schiettezza e serenità nelle proprie analisi.
“Bisognerà fare punti aldilà della prestazione offerta dalla squadra che ha nel suo credo la predisposizione alla manovra palla a terra. Non importa se giocheremo al “Bisconte” piuttosto che al “Celeste”, non creiamo alibi o possibili attenuanti – afferma Pidatella che non potrà contare su Agatino Chiavaro appiedato dal giudice sportivo e rischia di perdere Sandro Baglione claudicante per un problema rimediato in allenamento.
“Il Sant’ Agata è meritatamente davanti a tutti e non è detto che si fermi. D’ altro canto questo è un campionato in cui “qualcuno” è più sicuro di vincere e noi cercheremo di impensierire le nostre concorrenti presidiando la zona Playoff” chiude il tecnico etneo.
Vigilia del match che terrà impegnati lo staff di Pidatella e il gruppo al Comunale di Pedara a 24 ore dal fischio d’ inizio del match che si terrà al “Marullo Bisconte”.
Responsabile Comunicazione Pedara San Pio X
Francesco Casicci