Pedara San Pio X : Mister Pidatella “Siamo motivati a fare bene perché vogliamo arrivare sino in fondo”

pidatelllaaaaaaa

“È una partita da nn sottovalutare perché non siamo nelle condizioni di sottovalutare alcuna squadra. Il nostro futuro dipende da noi stessi, dal nostro atteggiamento, dal nostro sacrifico e dalla nostra voglia di fare risultato” commenta Orazio Pidatella desideroso di riscatto dopo la sconfitta contro lo Sporting Taormina.
Il tecnico biancorosso deve guardare anche all’ infermeria gestendo la condizione fisica di Roberto Cortese, Sandro Baglione, gli acciacchi di Luca Barberi e Giovanni Caputa tornati a disposizione in settimana.
“Non pensiamo agli infortuni, nè mai lo abbiamo mai fatto. Nessun alibi, ma neanche paura. Sappiamo quanto abbiamo lavorato quindi non possiamo avere paura, abbiamo perso una partita dopo 10 risultati utili. Chiaro è che siamo motivati a fare bene perché vogliamo arrivare sino in fondo e sappiamo che quest anno la competizione è feroce” afferma Pidatella che poi chiude sull’ aspetto ambientale e sul grande senso di collaborazione tra società e staff tecnico ” Non ci sentiamo soli perché ogni giorno sentiamo il sostegno e la presenza di chi lavora dietro le quinte e lo sta facendo con grande disponibilità. Vogliamo fare bene anche per dedicare loro la vittoria e la fiducia dimostrata coi fatti e non solo a parole”.
Responsabile Comunicazione Pedara San Pio X