Pedara San Pio X : Luca Barberi ” Biancavilla avversario da non sottovalutare”

pedara

“Affronteremo un Biancavilla arrabbiato, siamo ben consapevoli della forza di un avversario che ha perso in casa contro il Rocca Di Caprileone ma che non merita, per i valori della rosa in organico, l’ attuale posizione in classifica” le prime parole di Luca Barberi, tra i punti di forza di un Pedara San Pio X ritornato al successo dopo il poker di Torregrotta.
“Il Biancavilla vorrà farsi perdonare la sconfitta rimediata al “Raiti” ma noi non potremo prendere sotto gamba minimamente la partita che rappresenta molto in termini di continuità” afferma Barberi ex mancato giacché lo scorso Agosto l’ attaccante ex Acireale e Belpasso aveva dato la disponibilità al tesseramento con il Biancavilla.
“È un ambiente tranquillo e pulito dove si può stare bene- riferendosi alla sua ex squadra. A metà agosto è arrivata la telefonata della dirigenza del Pedara San Pio X, e lì a essere sincero, non ho avuto esitazioni per le ambizioni dell’ attuale società con la quale ho deciso di misurarmi. Anche a livello individuale voglio riscattarmi da alcune stagioni altalenanti dove potevo fare meglio” afferma Barberi autore di 6 gol stagionali, bottino che può incrementare nel nuovo ruolo disegnatogli da Orazio Pidatella che lo ha stabilmente inserito nel ruolo di punta centrale “In una società del genere e in questo contesto, posso fare bene anche da punta centrale, ricoprendo il ruolo che spetta ad una punta centrale forte ed esperta quale Roberto Cortese. Con Antonio Ranno e Giovanni Caputa, così come con Roberto Cortese, c’è intesa e feeling, in avanti siamo completi e crediamo di poter fare ciò per cui stiamo stati chiamati: far gol e dare un contributo sostanziale alla causa del Pedara San Pio X” conclude Luca Barberi.
Responsabile Comunicazione Pedara San Pio X