Parternò calcio : Mister Andrea Pensabene prende il posto di Gaetano Mirto

Paternò

La società Paternò Calcio, con il presente comunicato, ufficializza l’esonero del signor GAETANO MIRTO dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Mirto vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di tutta la società rossazzurra per l’attività svolta, l’impegno, la correttezza professionale e umana ed augura altresì le migliori fortune per il futuro.

La società Paternò Calcio comunica, ufficialmente, di aver affidato al signor ANDREA PENSABENE la guida tecnica della prima squadra.
Classe ’58, originario di Palermo, ha iniziato la carriera da allenatore alla guida del Ragusa. Seguono, dopo una parentesi nella Primavera del Palermo, le panchine di Pergocrema, Sciacca, Isernia in serie D e Nissa in Eccellenza. Nella stagione 2003/2004 è l’allenatore del Milazzo poi , fra le esperienze in Lega Pro, ci sono Igea Virtus , Gela , Martina, Manfredonia. Sarà alla guida anche di Sapri, Paganese, Ebolitana, Messina, Trani, Juve Stabia. Curriculum vastissimo, quello di Pensabene che, nella passata stagione, ha guidato la compagine rossoblú dello Scordia sino ai play – off. Mister Pensabene, oggi, arriva a Paternò per guidare i rossazzurri nelle prossime tappe del campionato.
La società Paternò Calcio e tutto lo staff danno il benvenuto a mister Pensabene e augurano a lui un proficuo lavoro.
Addetto stampa Paternò Calcio

Federica Zammataro