Parmonval : Giovanni Castronovo ” A Canicattì è stata una vittoria di cuore e di carattere “

 

castronuovo

Quella contro il Canicattì è stata una vittoria di fondamentale importanza. Tre punti d’oro accompagnati da una prestazione maiuscola che, il nostro Direttore, Giovanni Castronovo, ha voluto commentare in Zona Mista
“È stata una vittoria di cuore e di carattere! In settimana, la squadra ha compreso che poteva e doveva fare di più. Ciò che mi preme sottolineare è la grande reazione che hanno avuto i ragazzi dopo lo svantaggio iniziale; prendere l’1-0 dopo 30 secondi avrebbe ferito mortalmente chiunque. Invece, siamo stati bravi a reagire e rimontare contro una delle squadre più attrezzate e più forti del campionato. E soprattutto, con una formazione che non perdeva in casa da due anni. Possiamo considerare questo successo come “storico”; non so, infatti, quante altre compagini riusciranno ad espugnare Canicattì.
Tre punti pesantissimi che ci proiettano nelle zone alte della classifica e che accrescono, in noi, la consapevolezza di essere una grande squadra. Il mister ci ha sempre credito e finalmente la squadra sta cominciando a parlare la stessa lingua di Mutolo.
Oggi partita da uomini veri. Sportivamente, il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, però il calcio è questo, oggi gioiamo no. Guardiamo al futuro con più serenità e fiducia”.