Palermo : giovedì allenamento congiunto sul campo del Marineo

palermo2021

Giovedì 20 gennaio, a partire dalle 14.30, il Palermo ha programmato un allenamento congiunto nel campo sportivo comunale di Marineo in Via Francesco Bologni, con la formazione dell’ASD Oratorio SS Ciro e Giorgio, in attesa che la squadra ospitante porti a termine tutti i protocolli sanitari richiesti per garantire lo svolgimento delle attività in piena sicurezza.
Per l’occasione, i canali social del Palermo mostreranno l’allenamento in diretta streaming.

Info per la stampa:
Il campo sportivo sarà accessibile esclusivamente a giocatori e staff tecnici, mentre la tribunetta adiacente al campo potrà ospitare un numero limitato di operatori dell’informazione. I giornalisti e fotografi possono accreditarsi entro il 19 gennaio alle ore 18.30 inviando una richiesta a press@palermofc.com. Per via della capienza limitata, l’accesso alla tribuna interna sarà consentito a un giornalista più un eventuale fotografo per ogni testata. Non sarà consentito effettuare riprese video in diretta. A fine sessione, una clip video con i momenti salienti dell’allenamento verrà messa a disposizione di tutti gli operatori, per libero utilizzo. Sarà invece possibile, per i fotografi accreditati, scattare fotografie dalla tribuna.
L’accesso all’impianto sarà consentito unicamente ai soggetti muniti di certificazione Covid-19 Super green pass. L’uso della mascherina rimane obbligatorio in tutte le fasi di fruizione dell’evento, durante l’ingresso e all’interno dell’impianto.