Palermo calcio : Si lavora in vista della trasferta di Roma . Arbitrerà il Sig. Calvarese

palermo

E’ proseguita nella giornata di oggi la marcia d’avvicinamento del Palermo verso il match di domenica sera contro la Roma. I rosanero, al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, hanno svolto dopo i consueti esercizi di riscaldamento un lavoro tecnico-tattico in campo concludendo la seduta con una partitella finale in porzione ridotta del campo.
Accursio Bentivegna si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Norbert Balogh ha interrotto la seduta a causa di un pestone. Allenamento interrotto anticipatamente anche per Ilija Nestorovski, che durante un’azione di gioco si è procurato un trauma alla gamba destra. Le condizioni del calciatore verranno valutate nelle prossime 48 ore.
Sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo l’arbitro di Roma-Palermo, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A in programma allo Stadio ”Olimpico” domenica 23 ottobre alle 20.45. Il fischietto sarà coadiuvato da Fabrizio Posado di Bari e Ciro Carbone di Napoli. Quarto ufficiale Valentino Fiorito di Salerno, arbitri addizionali Luca Pairetto di Nichelino e Riccardo Pinzani di Empoli.