Palazzolo : Mister Strano ” La squadra ha lavorato Bene”

stranomister

Sempre schietto, diretto, come è nel suo mantra che lo ha accompagnato nelle passate esperienze a Paternò, Misterbianco, Belpasso, Adrano solo per citare le piazze calcistiche più celebrative nelle quali mister Strano ha vinto.
“L’esperienza ci guida e serve da monito. La classifica del nostro avversario non può e non deve influire sul nostro atteggiamento. La squadra ha lavorato bene, carica anche del successo contro il Gelbison che funge da autostima per gli impegni successivi. La partita contro l’ F. C. Isola Capo Rizzuto preoccupa nella giusta maniera, insidiosa come certe sfide al vertice che si commentano da sole” commenta Pippo Strano.
Unico assente Giovanni Taormina che accusa il perdurare dei problemi fisici che lo hanno costretto ai box anche nel match contro il Gelbison.
Tra i convocati anche l’ultimo aggregato Matteo Gennaro inseritosi col piglio giusto:
“Matteo sta lavorando bene, ma più complessivamente sono contento dei 2 mesi di lavoro e della squadra allestita in sinergia con la proprietà e il Direttore Gigi Calabrese con il quale si è definita una squadra che potesse rispondere alle nostre richieste tecnico e tattiche” conclude il tecnico etneo.