Palazzolo calcio : Claudio Fichera “Nessuna partita può ritenersi scontata”

fichera

Tra i più positivi nella dura trasferta di Trapani, calciatore duttile, capace di padroneggiare la corsia laterale, bravo nelle due fasi.
Claudio Fichera, autore del gol vittoria in pieno recupero nel match contro l’Acireale, tiene in allerta i suoi per la gara interna contro il Roccella che varrà l’ottavo appuntamento ufficiale.
“Veniamo da una brillante vittoria contro il Paceco, meritata e sofferta come del resto tutte le partite del campionato di D” afferma Fichera rispettoso del valore della prossima compagine avversaria.
“Il Roccella ha ottenuto 3 punti importanti contro il Messina, vive un buon momento di forma perché ha vinto con merito contro una squadra quotata. Nessuna partita può ritenersi scontata aldilà dei valori tecnici o della classifica espressa. Pensando a noi, siamo un bel gruppo, lo abbiamo dimostrato lo scorso anno vincendo con pieno merito il campionato d’ Eccellenza, stiamo proseguendo in linea con i programmi posti dalla società, ambiziosi perché lo siamo, desiderosi di raggiungere gli obiettivi posti che riteniamo alla nostra portata” afferma il pendolino etneo desideroso di macinare ancora chilometri a servizio della squadra.
Domenica alle ore 15 il Palazzolo riceverà il Roccella, terzultimo della classe, a 4 punti, davanti solo a Messina e Isola Capo Rizzuto, nessun dorma però perché in serie D si registra un livellamento tecnico e strutturale tale da non sottovalutare mai alcun impegno.

Pagina Facebook : Palazzolo calcio