Nuova Igea Virtus: le date della nuova stagione, raduno, ritiro e amichevoli

Comunicato Stampa
𝗥𝗮𝗱𝘂𝗻𝗼 𝗲 𝗥𝗶𝘁𝗶𝗿𝗼 𝗣𝗿𝗲-𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼
Manca sempre meno in casa Nuova Igea Virtus per l’inizio ufficiale della nuova Stagione Sportiva.
Mister Pasquale Ferrara e Benedetto Bottari hanno già tracciato la road-map, fissando la data del raduno prima, ed i successivi step del ritiro poi.

𝗥𝗮𝗱𝘂𝗻𝗼
La data di inizio delle attività, con il raduno vero e proprio è fissata per Giovedì 28 Luglio, alle ore 16.00, presso lo Stadio D’Alcontres-Barone di Barcellona, dove, con sole sedute pomeridiane, vecchi e nuovi giallorossi effettueranno test-fisici, visite medico sportive e concluderanno questo week-end lungo domenica pomeriggio con una amichevole in famiglia Gialli vs Rossi.
Nel corso di questa breve tre giorni (29,30,31), Ferrara e lo staff tecnico barcellonese visioneranno anche interessanti prospetti under (2004/2005) provenienti dal comprensorio e non solo.
𝗥𝗶𝘁𝗶𝗿𝗼
Lunedì 1 Agosto è l’inizio del ritiro pre-campionato vero e proprio.
Tutta la truppa igeana, sino al 13 di agosto incluso, si sposterà nella vicina 𝗙𝗼𝗻𝗱𝗮𝗰𝗵𝗲𝗹𝗹𝗶 𝗙𝗮𝗻𝘁𝗶𝗻𝗮 dove, grazie all’ospitalità e disponibilità del Sindaco, Dott. Marco Pettinato, la Nuova Igea Virtus usufruirà della bellissima struttura sportiva locale alternando il lavoro in palestra a quello sul manto erboso dell’impianto comunale.
Si coglie l’occasione per ringraziare per la squisita collaborazione i Sig.ri Antonello Lombardo e Angelo Catalano, titolare del Residence “Le Miniere”, dove alloggeranno Staff e Ragazzi.
𝗧𝗲𝘀𝘁 𝗔𝗺𝗶𝗰𝗵𝗲𝘃𝗼𝗹𝗶
Questo il calendario delle amichevoli già programmate (non sono però escluse modifiche su data/orario)
Mercoledì 3 Agosto: Test contro Rappresentativa Locale (presumibilmente a Fondachelli, orario da stabilire)
Sabato 6 Agosto: Sant’Agata Calcio – Nuova Igea Virtus (Stadio B.Fresina, Sant’Agata di Militello, orario da stabilire)
Merecoledì 10 Agosto: amichevole in via di definizione
Sabato 13 Agosto: Sant’Agata di MIlitello, 2° Memorial Pippo Nanì, triangolare con Sant’Agata, Ragusa e Nuova Igea Virtus.
𝗙𝗶𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗥𝗶𝘁𝗶𝗿𝗼 𝗲 𝗿𝗶𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗻 𝗦𝗲𝗱𝗲
Al termine del torneo a Sant’Agata (13/8) giocatori e staff avranno il rompete le righe e si rivedranno, al D’Alcontres Barone, giorno 16 Agosto alle ore 16 per la fase finale della preparazione che condurrà i ragazzi alla prima gara ufficiale ( valida per la Coppa Italia), fissata dalla Lega Nazionale Dilettanti per domenica 28.
UFFICIO STAMPA
NUOVA IGEA VIRTUS