Noto calcio : Inizia un nuovo capitolo della storia granata . Oggi primo allenamento

noto stadio

É cominciato un nuovo capitolo della storia granata: primo allenamento della squadra affidata a Paolo Salamone e anche prima riunione al Palatucci tra proprietà e probabili nuovi dirigenti. Mentre al primo piano della palazzina si scioglievano i dubbi sulla composizione della nuova dirigenza, in campo si iniziava a sudare.

“Tratto da SiracusaNews.it”

http://www.siracusanews.it/node/76223


Agli ordini di mister Salamone tanti giovani, ex del vivaio granata. Tra questi anche i reduci dallo storico 7 a 0 subito in trasferta contro l’Akragas nel campionato 2013/2014. Tra i volti noti anche gli ex Dario Leone, centrocampista, e Vincenzo Paladino, portiere. E poi i giovani Salvo Mollica, Luciano Tumino, Rosario Mammana e Mattia Musso, che col Noto hanno vinto campionati provinciali sia tra gli Allievi che tra i Giovanissimi. C’era anche Francesco Rizza, netino e centravanti ex Pachino e Frigintini. Tutti, nei prossimi giorni firmeranno per il tesseramento.

Presenti all’incontro anche i nuovi proprietari, Limer e Gierardini, che sembrano avere già le idee chiare su come riportare il Noto ai fasti di un tempo. La prossima settimanala presentazione ufficiale della squadra alla città. In fase di definizione anche lo staff che collaborerà con Salamone: al suo fianco ci sarà anche Alessandro Rizza, ex calciatore del Noto, anche lui attaccante.

“Tratto da SiracusaNews.it”

http://www.siracusanews.it/node/76223