Nissa : Arriva un attaccante Brasiliano. Tesserato anche un classe 2003

Lui è 𝗕𝗿𝘂𝗻𝗼 𝗕𝗿𝘆𝗮𝗻 𝗚𝗼𝗺𝗲𝘀 𝗱𝗼𝘀 𝗥𝗲𝗶𝘀, ma per comodità si fa chiamare solo BrunoBryan, classe 1994, di professione fa l’attaccante, è nato a San Paolo in Brasile 🇧🇷 e non soffre certo la “saudade”, visto che dalla sua parte ha tante esperienze calcistiche in giro per il mondo, anche in India.
Bruno Bryan è un attaccante di ottima statura, possiede pregevoli qualità tecniche ed è piuttosto abile nei colpi di testa. Da oggi, la prima punta brasiliana, è un nuovo giocatore della Nissa. In Italia due esperienze con il Roccella in Calabria e Sait Georges in Alto Adige, dopo avere militato in molte squadre dei campionati portoghesi tra cui di recente Acdr Lamelas, Ginnasio Figurerense e Sporting Meda, mettendo in mostra le sue ottime qualità.
Adesso, comincia per Bruno una nuova avventura con la maglia della NISSA F.C.. Una grande opportunità per dare ancora una volta prova delle sue ottime qualità di attaccante.

Anno di nascita 2003. Grinta da vendere e voglia di stupire, certo non gli mancano! Lui è 𝗚𝗶𝗮𝗰𝗼𝗺𝗼 𝗦𝗶𝗻𝗮𝘁𝗿𝗮, un giovane di grande prospettiva, già messosi in bella evidenza in altre società blasonate del panorama calcistico siciliano e non solo. Il suo ruolo è quello di punta centrale ma all’occorrenza sa anche svolgere bene anche quello di seconda punta.
Giacomo, da oggi, è ufficialmente un nuovo giocatore della Nissa e va ad aggiungersi al corposo plotone di talenti, portati alla Nissa dal direttore sportivo Massimo Ferraro. Giovani pronti a dimostrare sul campo tutto le loro qualità. Sinatra, nella stagione 2021-22 è stato un giocatore dell’Enna calcio in Eccellenza ma in precedenza ha avuto anche importanti esperienze con Sancataldese, Piacenza U19, Leonzio e con il settore giovanile del Catania, dove si è formato calcisticamente.