Modica : Che colpo ! Preso Luca Savasta

Il Modica piazza il colpo di mercato, superando la concorrenza di squadre anche di categorie superiori, pronte a contendersi uno dei maggiori protagonisti dello scorso campionato di Eccellenza.

Nello scacchiere d’attacco della squadra di mister Giancarlo Betta arriva infatti il bomber Luca Savasta. L’attaccante palermitano classe 1993 arriva a Modica con un carico di 19 goal siglati nella scorsa stagione con il Siracusa Calcio, contribuendo con il suo talento al salto di categoria.
Ma il curriculum del neo attaccante del Modica Calcio, vanta centinaia di presenze e di realizzazioni nei campionati di serie D e di Eccellenza siciliana e calabrese, con le maglie importanti di Rossanese, Nissa, Sambiase, Vibonese, Due Torri, Picerno, Siderno, Sporting Molfetta, Biancavilla, Ragusa, Sancataldese, Troina, Paternò, Giarre e Civitanovese.

“Ammetto che ho scelto Modica
 – racconta Luca Savasta – anche perché quando sono venuto qui da avversario, sono rimasto colpito dal calore dei tifosi. E’ una piazza che merita scenari calcistici diversi dall’attuale e già dai primi contatti ho avuto percezioni assai positive. Insieme ai miei nuovi compagni ed al mister proveremo a fare qualcosa di importante. Da parte mia mi impegnerò per ricambiare la grande fiducia che avverto sin da adesso nei miei confronti”.

L’accordo con Luca Savasta, concluso dal Direttore sportivo, Fabio Arena, di concerto con i vertici societari Mattia Pitino e Danilo Radenza, rappresenta un colpo di mercato che, in aggiunta agli altri arrivi blasonati, orienta sui rossoblu i riflettori dell’attenzione dell’intera Eccellenza siciliana.