Il Modica Calcio continua a costruire la rosa per la prossima stagione, confermando quattro importanti pedine.
Abdulkarim Sangarè ha rinnovato il suo impegno con i rossoblù e vestirà ancora la maglia del Modica nella prossima stagione.
Salvatore Misseri si prepara a vivere la sua terza stagione consecutiva in rossoblù, confermando il forte legame con il club.
Anche l’esterno offensivo Alessio Asero ha prolungato il suo contratto e continuerà a mettere qualità e fantasia al servizio della squadra.
Infine, Christos Intzidis continuerà a vestire la maglia rossoblù, aggiungendo esperienza e solidità al reparto difensivo.



