Modica calcio : Ufficializzate quattro riconferme.

Il Modica Calcio continua a costruire la rosa per la prossima stagione, confermando quattro importanti pedine.

Abdulkarim Sangarè ha rinnovato il suo impegno con i rossoblù e vestirà ancora la maglia del Modica nella prossima stagione.

Salvatore Misseri si prepara a vivere la sua terza stagione consecutiva in rossoblù, confermando il forte legame con il club.

Anche l’esterno offensivo Alessio Asero ha prolungato il suo contratto e continuerà a mettere qualità e fantasia al servizio della squadra.

 Infine, Christos Intzidis continuerà a vestire la maglia rossoblù, aggiungendo esperienza e solidità al reparto difensivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.