Milazzo: La conferenza stampa di presentazione (Video). E Le operazioni di mercato concluse

Il video  la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione della S.S. Milazzo

 

Calcagno Francesco vestirà ancora la casacca rossoblù per la stagione 2021/22.
Subito dopo la sospensione definitiva del campionato di promozione, il centrocampista messinese si è accasato alla Jonica, squadra che militava nel torneo di eccellenza.
La voglia di sognare insieme non si è spenta… la società ha voluto fortemente che tornasse nella sua seconda casa e lui non ha esitato ad accettare, accordo trovato e tanta voglia di fare bene.
in bocca al lupo.

Altra conferma di spessore, Salvo Leo, vestirà per la stagione 2021/22 ancora la maglia rossoblù.
La società mamertina coordinata dal presidente Alacqua, di comune accordo con mister Nastasi, punta ancora una volta sul possente difensore, una garanzia per questa categoria.
A “Pluto” un grandissimo in bocca al lupo per la nuova stagione.

Dopo la piccola parentesi con l’afragolese in serie D, Daniel Recupero torna a casa, ritorna dove ha lasciato il cuore, pronto a dare il massimo con la casacca mamertina.
Soddisfatto il direttore sportivo #milazzese Antonio Lo Duca: ” , ̀ , , , ̀ , ̀ ℎ ℎ ”.
in bocca al lupo per la nuova stagione.

“” .
Non finisce l’amore tra Laquidara e i colori rossoblù, milazzese doc, da tanti anni con questa società, ormai un punto di riferimento per i grandi e per gli Under.
Il nostro presidente non si sarebbe mai fatto scappare una pedina così fondamentale per questa società e per il gruppo che si sta andando a creare.

Confermato il capitano mamertino, il leader, l’esempio per tutti.
vestirà anche per la stagione 2021.22 la casacca rossoblù portando a 4 gli anni complessivi nel Milazzo del presidente Alacqua. Una collaborazione che abbiamo l’onore di rinnovare con questo “ragazzino” del nostro gruppo.
La società e il nuovo mister Nastasi hanno fortemente voluto che rimanesse e lui non ha esitato a dire di sì.