Mazara calcio : Riconfermati Raffaele Palazzo e Salvatore Di Carlo

FRANZONE, PALAZZO, RINAUDO

La società Mazara calcio comunica che dopo l’incontro odierno  tra il Presidente Dott. Filippo Franzone, il direttore generale Giuseppe Rinaudo  e il calciatore Raffaele Palazzo, si è arrivati alla riconferma del centrocampista palermitano, ultra cento presenze in gialloblu. Palazzo, classe 87, di adozione mazarese è nel cuore della tifoseria mazarese. Oggi la dirigenza canarina ha l’onore di annunciare la riconferma del capitano anche per questa stagione 2017-18. Palazzo è l’11°giocatore riconfermato in questo mercato tra quelli che hanno  militato in maglia gialloblu nello scorso campionato. Il D.S. Alessandro Gabriele sta ancora lavorando in fase di mercato per puntellare la rosa. Intanto è iniziata la campagna abbonamenti dalla quale la società si aspetta un forte segnale dagli sportivi mazaresi. L’inizio della prossima settimana giocatori vecchi e nuovi si ritroveranno in sede agli ordini di mister Brucculeri per iniziare la preparazione.

(Nella foto: da sinistra il presidente Filippo Franzone, il capitano Raffaele Palazzo e il direttore generale Giuseppe Rinaudo)

IN FOTO DA SINISTRA ARMATA, DI CARLO, SCATURRO

La società Mazara calcio comunica di avere riconfermato per la stagione 2017-18, il portiere SALVATORE DI CARLO, classe 1989, nativo di Roccapalumba.  Il portiere gialloblu si appresta a disputare la sua seconda stagione consecutiva in maglia gialloblu, dopo un trascorso in maglia canarina negli anni passati. Con la riconferma del biondo portierone, sale a dieci il numero dei giocatori che sono stati riconfermati. Una forte base che con l’innesto dei nuovi arrivati costituisce un organico omogeneo e competitivo. Ovviamente la società non è ferma e conta di integrare altri innesti.

(Nella foto da sinistra: il dirigente Michele Armata, il portiere Di Carlo e il vice presidente Franco Scaturro)

 

Ufficio Stampa e Comunicazione

Mazara calcio – Piero Campisi