Mascalucia San Pio X : Giovedi 12 settembre la presentazione ufficiale

mascaluciaaaaaaa

Giovedì 12 settembre 2019 alle ore 12, nei locali del Municipio del Comune di Mascalucia, verrà presentato ufficialmente alla stampa e alla città il Mascalucia San Pio X. La squadra, militante nel prossimo campionato di Eccellenza girone B, con la dirigenza al completo, lo staff tecnico e gli atleti, sarà ricevuta dal Sindaco Vincenzo Magra e da rappresentanti di giunta e consiglio comunale di Mascalucia. La cittadinanza e la stampa è invitata vivamente a partecipare all’incontro.

La presentazione è stata fissata nel giorno di “pre-vigilia” dell’inizio del campionato di Eccellenza, al via sabato 14 settembre: il Mascalucia S.Pio X ospiterà il Paternò. La gara si disputerà ALLE ORE 16, come da accordo tra le società e in attesa di COMUNICAZIONE UFFICIALE DELLA LND SICILIA che avverrà a breve. Per l’occasione la società ripropone, attraverso questo comunicato stampa, i parametri stabiliti per l’accesso al pubblico allo Stadio “Bonaiuto Somma”.

Ticket d’ingresso. Avrà un costo di € 5, sarà invece GRATUITO per donne e bambini fino ai 12 anni compiuti (potrebbe essere richiesta esibizione di un valido documento di identità).

Accrediti. Le richieste a beneficio di Operatori stampa, Arbitri e Operatori calcistici (ESCLUSIVAMENTE, DIRETTORI SPORTIVI E COLLABORATORI GESTIONE SPORTIVA ISCRITTI SULL’APPOSITO ALBO PRESSO LA FIGC) potranno essere inoltrate all’indirizzo mail s.pioxarl@libero.it entro e non oltre la data del giovedì antecedente la partita (NELLA FATTISPECIE ENTRO IL 12 SETTEMBRE), debitamente corredate da copia di un valido documento di identità e dal personale tesserino di abilitazione.

Non saranno consentiti ingressi di favore.

Addetto stampa, Giuseppe Signorino