Leonfortese calcio : Il DG. Russo ” Domenica riempiamo lo stadio per sostenere la nostra squadra, la nostra città, il nostro orgoglio “

leonfortese-anotnio-russo

“Conquistiamo insieme il terzo anno consecutivo in serie D, domenica accorriamo allo stadio per scrivere insieme un’altra bella pagina della storia del calcio leonfortese”. Così, il Direttore Generale della Leonfortese, Antonio Russo, invita il popolo biancoverde a recarsi in massa al nuovo stadio comunale, domenica pomeriggio, in occasione dello spareggio salvezza con la Gelbison.

“Sarei felice – continua il DG – se domenica la nostra comunità sportiva si stringesse attorno alla Leonfortese così come accaduto due anni fa ad Alcamo in occasione della prima, storica, promozione in serie D. Ricordo quella giornata con immenso piacere: i colori biancoverdi, nonostante la lunga trasferta, colorarono una tribuna e centinaia di persone trascinarono i leoni in quarta serie. Anche la gara di domenica è importante e decisiva come quella di Alcamo: allora si trattava di conquistare un traguardo storico per la città di Leonforte, adesso si tratta di mantenere questo impensabile traguardo. Con la Gelbison si deciderà il futuro della Leonfortese. Dimentichiamo le incomprensioni e riempiamo il nostro stadio per sostenere la nostra squadra, la nostra città, il nostro orgoglio”.

Emanuele Parisi – Addetto stampa Apd Leonfortese