Lega Pro Girone C : Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 24^ Giornata

giud

Di seguito i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo le gare della ventiquattresima giornata del girone C della Lega Pro:

PROVVEDIMENTI VERSO SOCIETA’:

Ammenda di 2500 euro per il SIRACUSA “perchè persona non identificata, ma riconducibile alla società, indebitamente presente nel recinto di gioco, rivolgeva nei confronti della panchina avversaria espressioni offensive; invitata ad allontanarsi da un addetto federale rivolgeva allo stesso una espressione offensiva”.

Ammenda di 1500 euro per la CASERTANA “perchè persona non identificata, ma riconducibile alla società, indebitamente presente negli spogliatoi durante l’intervallo assumeva atteggiamento offensivo nei confronti della terna arbitrale”.

Ammenda di 1500 euro per il FOGGIA “perchè propri sostenitori, prima dell’inizio della gara, introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo di notevole potenza, senza conseguenze”.

Ammenda di 1500 euro per la VIBONESE “perchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore diversi petardi, senza conseguenze”.

Ammenda di 1000 euro per il LECCE “perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e accendevano un fumogeno che veniva lanciato sul terreno di gioco, senza conseguenze”.

PROVVEDIMENTI VERSO CALCIATORI:

Due giornate di stop: Madonia (Messina), Sarao (Catanzaro), Bianchimano (Reggina)

Una giornata di stop: Alcibiade, Firenze, Pestrin (Paganese), Giorno (Casertana), Russo (Akragas), De Angelis (Melfi)