Lega Pro Girone C : Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 20^ Giornata . 4 Squalificati per il Catania

giu

Ecco i provvedimenti del Giudice Sportivo in merito alle gare della ventesima giornata del girone C della Lega Pro:

PROVVEDIMENTI VERSO SOCIETA’:

Ammenda di 5000 euro per il SIRACUSA “perchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere, lanciandoli nel settore occupato dai tifosi ospiti, sette petardi di notevole potenza, senza conseguenze”.

Ammenda di 3500 euro per la JUVE STABIA “perchè propri sostenitori durante la gara indirizzavano verso tesserati della squadra avversaria presenti in panchina reiterate frasi offensive e numerosi sputi due dei quali raggiungevano un calciatore appena sostituito”.

Ammenda di 3500 euro per il LECCE “perchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nella pista di atletica una bomba carta, senza conseguenze (seconda recidiva)”.

Ammenda di 3000 euro per il COSENZA “perchè propri sostenitori introducevano e facevano esplodere alcune bombe carta, una delle quali veniva lanciata nel recinto di gioco, senza conseguenze”.

Ammenda di 2500 euro per il CATANZARO “perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere alcune bombe carta, una delle quali veniva lanciata nel recinto di gioco, senza conseguenze”.

Ammenda di 1500 euro per la FIDELIS ANDRIA “perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore due petardi, senza conseguenze”.

Ammenda di 500 euro per la VIRTUS FRANCAVILLA “per indebita presenza negli spogliatoi di persone non identificate, ma riconducibili alla società”.

Ammenda di 500 euro per la PAGANESE “per indebita presenza negli spogliatoi di persone non identificate, ma riconducibili alla società”.

PROVVEDIMENTI VERSO CALCIATORI:

Una giornata di stop: Nava, Drausio, Bastrini, Biagianti (Catania), Riggio (Akragas), Finizio (Casertana), Empereur (Foggia), Alcibiade (Paganese), Signorini (Fondi), Cruz 8Fidelis Andria), Biason (Virtus Francavilla), Armellino (Matera), Turati (Siracusa), De Giorgio (Taranto)