L’ Acireale calcio domani di scena a Biancavilla . Mister Anastasi ” Servirà la massima attenzione”

acireale2016

L’Acireale si appresta a preparare la trasferta di Biancavilla che, domenica 25 settembre alle 15:30, vedrà la squadra granata affrontare allo stadio “Orazio Raiti” la formazione locale nella gara valida per la 3^ giornata del campionato di Eccellenza.
In vista della partita di domenica, ha parlato il tecnico granata Peppe Anastasi, voglioso di dare continuità alla vittoria maturata al Tupparello nell’ultimo turno di campionato contro il Torregrotta: “L’imperativo è lo stesso, dobbiamo fare una grande partita, soprattutto da un punto di vista caratteriale. Conosco bene il Biancavilla e servirà la massima attenzione. Qualsiasi sia il risultato finale, voglio che i miei ragazzi non abbiano rimpianti a fine gara, sanno cosa mi aspetto da loro”.
Per la trasferta di domenica, mister Anastasi ha convocato 20 giocatori: Ferla, Cardillo, Bilotta, Godino, Parisi, Pettinato, Zuccarelli, Spampinato, Millesi, Arena, Piyuka, Tosto, Ambra, Contino, Biondo, D’Agosta, Fusciello, Floridia, Cocimano, Favara.
Il match verrà diretto dal Sig. Mattia Ubaldi della sezione di Roma, accompagnato dagli assistenti Michele Raspanti di Catania e Paolo Spadaro di Ragusa.
Ufficio Stampa A.S.D. Acireale