Igea 1946: Fabio Presti in maglia giallorossa. Conferma per Tonino Longo

igea46
Primo “nuovo” arrivo in maglia giallorossa!
Fabio Presti, dopo la felice esperienza con l’Igea Virtus, torna a Barcellona!
↪Dopo le riconferme, a cui comunque a breve ne seguiranno altre, quest’oggi è il turno di uno dei volti nuovi, anche se in questo caso proprio di volto nuovo non si tratta, dacché Fabio è già stato a Barcellona, sotto la guida di Peppe Raffaele, con cui tra l’altro nel 2018, vinse i play-off di serie D.
📝 Il giovane centrocampista, classe 99, ha tra l’altro negli ultimi anni indossato le casacche del Sant’Agata in Eccellenza e del Milazzo, sia in Eccellenza che Promozione, dove nell’ultimo torneo Presti aveva cominciato la stagione prima dello stop, poi definitivo, del campionato a causa del Covid.
🗣 Ho scelto di tornare a vestire i colori dell’Igea – dichiara il nuivo arrivo Igeano – perché nella precedente esperienza mi sono trovato molto bene, e poi, se ti chiama l’Igea, non puoi fare altro che pensarci un attimo ed accettare!
Spero di replicare – continua Presti – la felice esperienza del 2018, in cui disputammo un campionato strepitoso!
Sono sicuro che faremo bene e altrettanto certo che i nostri tifosi saranno presenti in gran numero al D’Alcontres, per sostenerci come solo loro sanno fare!
E’ ancora tempo di riconferme in casa Igea!
Quest’oggi è il turno del nostro figliol prodigo!
Il Barcellonese Tonino Longo, vestirà infatti anche nella prossima stagione la maglia dell’Igea 1946.
Anche in quest’occasione, la trattativa è stata una semplice formalità.
L’ufficialità la si è avuta nel tardo pomeriggio di ieri dopo un breve incontro tra i dirigenti ed il giocatore igeano.
Anche Tonino, così, sarà a disposizione di Mister Alizzi per la ripresa delle attività sportive, fissata a partire dal prossimo 29 Luglio presso il D’Alcontres Barone.