Sicula Leonzio : Patron Leonardi “Stiamo lavorando a 360° per rafforzare la squadra”

leon

Il Patron della Sicula Leonzio conosce le insidie del match di Torre del Greco contro la Turris e auspica una brillante conclusione del girone di andata.
“I ragazzi sono concentrati – afferma Leonardi. La Turris è un banco di prova importante, una delle squadre che ai nastri di partenza aveva legittimamente puntato alla vittoria del campionato. In un campionato così livellato e difficile ci sta avere un calo di rendimento, lo è per i nostri avversari, lo è stato per la Cavese, per noi, gli unici a mantenere costante il rendimento è la capolista Igea Virtus ma è presto per tirare le somme” il pensiero di Leonardi che parla di mercato chiedendo maggiore fiducia per le nuove mosse in cantiere operate dalla dirigenza.
“Siamo dispiaciuti per le partenze di Librizzi, Sangiorgio e Vitale che ci hanno aiutato nell’ alimentare il sogno della serie D. La nostra rosa era eccessivamente ampia, non era più possibile gestire una rosa di 27 giocatori che vogliono tutti il loro spazio” commenta Leonardi che però senza fare nomi assicura alcuni tasselli in entrata.
“Stiamo lavorando a 360° per rafforzare la squadra e rimanere competitivi anche perché non abbiamo mai lavorato per indebolirci, lo hanno sempre dimostrato i risultati” conclude Leonardi.
Responsabile Comunicazione
Francesco Casicci