Giarre : Mister Cacciola ” Troina squadra organizzata confidiamo nei nostri tifosi”

Gaspare Cacciola alla vigilia di Giarre-Troina:
 “Incontriamo un Troina, organizzato e ben allenato da Angelo Galfano, mister esperto e navigato. Quello di domani è un altro scontro salvezza, contro una squadra che, prima della pausa legata al Covid, aveva ottenuto due vittorie contro Cittanova e Rende. In questa settimana abbiamo preparato la partita nei minimi dettagli sia dal punto di vista fisico che mentale.
Realizziamo poco, in relazione a quanto prodotto, ma ai ragazzi chiedo cattiveria agonistica e allo stesso modo serenità e pazienza perché in molti frangenti della partita la convinzione di andare a vincerla non deve far perdere la lucidità nelle scelte di gioco.

Dal mio rientro ad oggi, coinciso proprio con la gara di Troina all’andata, sono cambiate tante cose. Allora navigavamo in una situazione totalmente diversa. Oggi con tanti sacrifici siamo riusciti a poterci tirare fuori da una situazione deficitaria che ci vedeva, solo fino a qualche settimana fa, ultimi della classe. Non possiamo minimamente accontentarci e sappiamo che ciascuna di queste 7 partite sarà una finale decisiva.
Oggi allo stadio, per la rifinitura mattutina, ho visto tanti tifosi che ci hanno trasmesso calore e sostegno. Domani, credo e spero, che il nostro pubblico possa essere il nostro 12°uomo in campo che ci possa spingere e sostenerci per tutti i 90 minuti”.