Giarre : I convocati per la sfida al Città di S.Agata. Mister Anastasi ” Giochermo con la consueta umiltà”

anastasi50

I convocati del Giarre per la sfida contro il Città di S.Agata

Portieri : Barbagallo , Colonna

Difensori : Aidala, Curcuruto, Di Bella, Pettinato, Spampinato, Trovato, Urso

Centrocampisti : Arena , Capitao,  Civiletti, Giuffridà , Maccarone, Trovato, Tomarchio

Attaccanti : Abate, Aleo,Leotta, Mirabella

 

👇Tanti fatti, pochi giri di parole. L’unico paradigma di mister Anastasi è la cultura del lavoro e la fiducia totale nel gruppo a sua disposizione.
Alla vigilia di Giarre-Sant’Agata nessun isterismo e nessun allarmismo. Grande rispetto verso i biancazzurri ma nessun dubbio che l’unico giudice supremo del match resterà il rettangolo di gioco.

🗣“Giocheremo la partita contro il Sant’Agata con la consueta umiltà che ha contraddistinto il Giarre da me allenato. Ciò di cui posso prendere atto è che abbiamo superato entrambi i turni di Coppa Italia raccogliendo quei 14 punti che ci permettono di stare lassù in classifica. Credo che il lavoro svolto, dai ragazzi e dallo staff, sia stato importante ma non siamo minimamente appagati. Domani mi aspetto una squadra che lotti palla su palla, che sappia giocare con la testa e che sia consapevole del lavoro che abbiamo svolto. Se il Sant’Agata dichiara di voler espugnare Giarre credo che rientri nei vocaboli di questo campionato. Noi pensiamo, invece, a far parlare il campo e a dare seguito ai risultati utili che abbiamo inanellato dall’avvio di stagione” il pensiero del mister.