Giarre : Domenica il Big Match contro Il Città di S.Agata. Giulio Nirelli ” Mi aspetto un grande sostegno dei nostri tifosi e di tutta la città”

nirelli12
A distanza di undici giorni dal pass di Coppa Italia, staccato dai gialloblu di Giuseppe Anastasi in un’emozionante lotteria ai calci di rigore, domenica 27 ottobre alle ore 14:30 il fischio d’inizio del match tra Giarre e Sant’Agata segnerà il terzo confronto in meno di un mese tra i gialloblu e i biancazzurri. Stavolta la posta in palio varrà i 3 punti ed entrambe le squadre vogliono mantenere un ruolo di rilievo nel girone B d’Eccellenza.
🗣Giulio Nirelli carica i suoi: “Dal match di domenica mi aspetto da parte dei nostri tifosi e da tutta la città di Giarre grande senso di appartenenza. Li invito al Regionale a sostenere la squadra della propria città anche perchè è una gara importante per il campionato che dobbiamo fare.
📌Il Città di Sant’Agata è una squadra abbastanza importante, che non ha bisogno di presentazioni, costruita per vincere ma allo stesso modo siamo fiduciosi e convinti che, anche dalla nostra parte, il mister e tutto l’ambiente sta lavorando per preparare la partita nei migliori dei modi”