Giarre calcio : Saluta il Direttore Sportivo Fabio Arena. Video

Si dividono ufficialmente, a decorrere della nuova stagione sportiva, le strade tra il Giarre e il Direttore Sportivo Fabio Arena il quale ha tirato le somme a chiusura di una stagione non semplice ma culminata con la salvezza del club di via Olimpia

🗣”Con la società a inizio stagione avevamo allestito una squadra che nelle nostre intenzioni potesse fare i Playoff ma ci siamo ritrovati a dicembre, dopo un inizio negativo, ultimi in classifica e a 7 punti. A quel punto ci siamo riuniti analizzando gli errori fatti e abbiamo fatto dei cambiamenti che fortunatamente sono riusciti a portare delle soddisfazioni perchè 32 punti nel girone di ritorno non sono mai semplici soprattutto se si è ultimi in classifica.
Ho cominciato ed ho finito la mia carriera da calciatore a Giarre. In questi ultimi 3 anni siamo riusciti a centrare diversi obiettivi tra cui la conquista della Coppa Italia, del Campionato e della Poule Scudetto fino al mantenimento della categoria.
Il mio percorso di Direttore si conclude con il termine di questa stagione. Ne approfitto per fare dei ringraziamenti, a partire dai giocatori passati sotto la mia gestione, agli allenatori con i rispettivi staff, ai magazzinieri, ai miei compagni di viaggio e, infine, ai presidenti Giulio Nirelli e Marco La Rosa che mi hanno dato un’opportunità importante e a cui va la gratitudine”.