Giarre calcio : Mister Pidatella ” bisogna fare punti e non abbiamo nulla da invidiare ad altre squadre”

pidat (600 x 312)

L’ambiente gialloblu ha fame di punti, nessun timore riverenziale da parte del gruppo nei confronti di un ottimo Palazzolo: “Il Giarre ha bisogno di fare punti perchè la classifica lo richiede e perchè credo non abbia nulla da invidiare ad altre squadre del campionato d’Eccellenza.
E’ un campionato molto equilibrato anche perchè squadre come Palazzolo e Paternò non hanno staccato le concorrenti. Ad oggi possiamo parlare di equilibrio, magari in futuro si sbloccheranno, speriamo che il Palazzolo lo faccia a partire dalla prossima giornata. Noi pensiamo al nostro percorso, siamo il Giarre e il nostro obiettivo rimane quello di fare punti per conquistare quanto prima l’obiettivo che ci siamo prefissati” tuona Pidatella che, ritornando alla partita contro la capolista Marina di Ragusa, guarda al bicchiere mezzo pieno:” Contro il Marina di Ragusa, sebbene siamo usciti sconfitti, abbiamo offerto una grossa prestazione. Sapevamo di affrontare una squadra che lavora insieme da 2 anni con lo stesso allenatore e credo sia un particolare non irrilevante, formata da uomini che vantano molta esperienza, malgrado il loro allenatore sostenga il contrario.
Sul rush finale che tiene banco nei prossimi mesi? La società è riuscita a convincermi per gli obiettivi che ha nel presente e nell’immediato futuro. La priorità assoluta va al campo e a questo gruppo di ragazzi che, giorno dopo giorno, mi convince sempre più della scelta fatta. Dobbiamo dimostrare con i fatti che questa classifica non ci appartiene fermo restando che il nostro ruolino di marcia, rispetto a qualche partita fa, è diverso”.