Giarre calcio : Le parole di Mister Pidatella alla vigilia del match contro l’ Atletico Catania

pidat (600 x 312)

Alla vigilia di Giarre-Atletico Catania, ultima prova dei gialloblu in programma domani al “Regionale” alle ore 16, seguono le dichiarazioni di mister Pidatella
🗣”Aldilà di quello che ci potrà dare questa partita in termini di numeri dovremo approcciarla nella maniera che più si addice a noi e al nostro modo di essere.
Siamo ai titoli di coda e se il Giarre ha ottenuto nelle ultime 15 gare del campionato una media punti Play Off vuol dire che la società, i ragazzi, insieme allo staff, al magazziniere ed ai tifosi ritrovati hanno pensato tutti nella stessa maniera.
Noi non facciamo apparire dei fallimenti come grandi risultati. Abbiamo utilizzato giocatori che l’anno scorso erano in Promozione, qualcuno che veniva da una lunga inattività, altri che l’anno scorso erano considerate alternative. Ma questa è stata la chiave di volta unitamente a fame, ferocia e determinazione che hanno impresso i miei ragazzi ad ogni allenamento e che portavano la domenica a giocarcela alla pari con squadre più attrezzate. Certamente ad una piazza calcistica come Giarre tutto questo non basta, anzi voglio cogliere l’occasione per ringraziare il Presidente Nirelli per la possibilità che mi ha dato di poter allenare il Giarre a cui auguro di poter trovare le forze per poter disputare campionati di vertice, il Direttore dell’Area Tecnica Merola, e di ringraziare infinitamente il mio staff nelle persone di Lorenzo Mirabella, Aldo Aiello, Saverio Rapisarda e Seby De Fiore. Un ringraziamento a Francesco Casicci e un grandissimo GRAZIE ai miei giocatori”.