Giarre calcio : Il 28 Giugno presentazione delle nuove cariche dirigenziali e tecniche

giarre

Venerdì 28 Giugno, presso il Sicilia Hotel SPA, alle ore 19 conferenza stampa di presentazione delle nuove cariche dirigenziali e tecniche
L’ ASD Giarre 1946, in un’opera di restyling che punti alla valorizzazione e alla crescita del movimento calcistico gialloblu, sta lavorando alacremente per ritrovare quella dimensione regionale venuta meno negli anni.
Il Presidente Giulio Nirelli, come preceduto in una nota diffusa poche settimane addietro, sarà accompagnato in un percorso che abbraccerà e coinvolgerà in prima battuta dirigenti e partner in un processo di crescita che culmini nella Prima Squadra gettando le basi nella costruzione ex novo di una scuola calcio e di un settore giovanile che possa diventare nel tempo la vera essenza della società gialloblu grazie alla promozione e alla valorizzazione dell’attività di base.

In quest’ottica di rilancio, la società dà ufficialmente il benvenuto al Signor Marco La Rosa che viene insignito della carica di Vice Presidente, imprenditore nel campo diagnostico sanitario.

La società gialloblu si avvarrà delle competenze e della grande esperienza dentro e fuori il rettangolo di gioco del signor Maurizio Anastasi a cui viene affidato il compito di Direttore Sportivo.
Maurizio Anastasi, conosciuto ai più per le importanti qualità di centrocampista e per la prestigiosa carriera da professionista, sarà il punto di riferimento nella costruzione dell’organico della stagione calcistica 2019/2020.

Il settore giovanile avrà, invece, sfogo e profondità presso i campetti “La Vela” di Cateno Muscolino che rappresenteranno il quartier generale dell’attivita di base e del settore giovanile gialloblù.

La società affida il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile al signor Giuseppe Gulisano che avrà anche il compito di guida tecnica della categoria Under 17 affiancato da Nicolò Urso.
Mister Gulisano, in possesso di diploma UEFA B, ha già ricoperto il ruolo di Responsabile Tecnico di Acireale, Aci Catena, Misterbianco, Real Aci, Junior Acireale e Giardini Naxos.

La società, inoltre, ufficializza la conferenza stampa di presentazione delle nuove cariche societarie e tecniche, che avranno luogo, venerdì 28 Giugno alle ore 19:00, presso la sala conferenze del Sicilia Hotel SPA, occasione che ci permetterà di salutare la stampa e i tifosi gialloblu in vista degli appuntamenti che seguiranno nei giorni a venire.