Folgore Selinunte : Ingaggiato il centrocampista Giuseppe Prestia

prestia
L’Asd Folgore Selinunte rende noto di aver perfezionato il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Giuseppe Prestia. Il calciatore arriva dallo Sport Club Marsala 1912, squadra con la quale ha svolto la preparazione atletica.

Palermitano, 21 anni compiuti lo scorso luglio, Prestia è un funambolico esterno offensivo dotato di buone doti tecniche. Nella passata stagione ha vestito la maglia del Dattilo Noir, contribuendo con le sue 25 presenze ed i suoi 4 gol a centrare il piazzamento play off. Nella sua carriera ha indossato per diverse stagioni la maglia granata del Trapani Calcio, sia quella della Primavera che quella della prima squadra agli ordini di Boscaglia. Nel suo curriculum si scovano anche dieci presenze in Lega Pro con il Milazzo ed una bella stagione in Eccellenza con la Riviera Marmi.

Il giocatore, arrivato a Castelvetrano nelle ultime ore, si è già aggregato al resto della squadra ed è a disposizione del tecnico per la sfida di Coppa Italia in programma domani.