Folgore Selinunte : Francesco Pirrone collaboratore tecnico di Mister Terranova

pirrone-1-300x200

L’A.S.D. Folgore Selinunte comunica che si è ufficialmente chiusa la trattativa con il Sig. Francesco Pirrone con esito positivo.
Sarà quindi Francesco Pirrone il collaboratore tecnico di mister Terranova per la prossima stagione sportiva.
Classe 1981, originario di Alcamo, Pirrone avrà il delicato compito di coadiuvare nella sua attività il tecnico rossonero.
Nella stagione scorsa Pirrone ha militato in Eccellenza con i bianconeri dell’SSD ALBA ALCAMO e vanta, nel suo curriculum, presenze nei campionati di Serie D con le maglie del Noto, Ragusa, Trapani e Marsala. Nella sua carriera, inoltre, si contano presenze anche in Serie C2 con la Vibonese e il Potenza.
La società è onorata di avere nel proprio organico tecnico una persona di un tale prestigio calcistico.
Inoltre, da oggi 1 Luglio 2017, il Ds rossonero (in sintonia con l’allenatore) è già al lavoro per eventuali riconferme.
La linea adottata dalla società insieme al Ds e all’allenatore è quella di rinnovare la rosa almeno del suo 70% per acquisire calciatori di categoria e raggiungere, il prima possibile, una salvezza tranquilla e chissà eventualmente guardare oltre.
La società ringrazia tutti i calciatori per ciò che hanno dato in questa stagione e spera di continuare con alcuni un rapporto per la