Eccellenza B : Domani il Big Match Pedara San Pio X – Acireale .

pedarax

Pedara San Pio X e Acireale si affronteranno per la quarta volta nel corso di questa stagione, un bilancio che vede un leggero vantaggio granata al netto dei 2 pareggi e dell’ unico successo degli uomini di Giuseppe Anastasi prevalsi nel match di ritorno di Coppa Italia per 1-0.
Orazio Pidatella, sicuro dei mezzi che possiede la squadra, confida nella tempra e nella voglia di imporsi contro un avversario che non ti permette alcuna distrazione in seno alla preparazione dell’ incontro.
“È una partita che aldilà della classifica si prepara da sola. L’ umore è quello che accompagna una squadra che ha pareggiato contro il Città di Sant’ Agata malgrado le tante assenze ma che rimane pur sempre ad un punto dalla vetta presidiata dal Palazzolo” afferma Orazio Pidatella sicuro che la partita venga vissuta da ambo le parti con la giusta carica e voglia di vincere.
“Le dichiarazioni settimanali sponda acese – prosegue il tecnico etneo – portano ad un’ ampia fiducia nei propri mezzi. Questo significa che per noi sarà dura fermo restando che quando fai parte del mondo Acireale sei costretto a giocare sempre per vincere anche se l’ avversario è il Real Madrid. Noi dal canto nostro ci prepariamo al match sapendo che non sarà facile e che non abbiamo nulla da perdere. Confido nei miei ragazzi, dimostratisi veri guerrieri, sicuro che qualsiasi cosa accada sarò orgoglioso di averli allenati” conclude il tecnico biancorosso.
Responsabile Comunicazione Pedara San Pio