Eccellenza A : Parmonval e Pro Favara si dividono la posta in palio

pp

Occasione mancata per tornare alla vittoria. La Parmonval sbatte sul muro del Pro Favara, termina 0-0 la prima gara del 2017 dei biancazzurri. Gara giocata allo stadio Matranga di Castellammare del Golfo per la squalifica del Lo Monaco.

Tante assenze pesanti per la Parmonval, con capitan Bonito out per infortunio e Rappa per squalifica.Primo tempo a due facce. Partono bene i ragazzi di mister Mutolo, aggressivi e propositivi soprattutto sulla destra. Manovre offensive ma nessuna conclusione verso la porta. Gioco spezzettato, tanti falli che costringono l’arbitro a fischiare. L’unica occasione della prima frazione è però per gli ospiti. Rilancio della difesa che diventa un assist per il 9 Scillufo, ma Tarantino in uscita riesce a respingere il tiro con un miracolo.

Nella ripresa la Parmonval si sveglia. Il primo squillo è di Messina, tiro a giro con Pandolfo che si stende e respinge. Risponde il Favara, sempre con Scillufo su punizione. Palla sul palo del portiere, Tarantino in due tempi blocca. Poi grande occasione per Lentini. Il bomber biancazzurro anticipa il suo marcatore, vola verso la porta ma il suo sinistro, complice la pressione avversaria, è alto. Poi pericoloso ancora Messina, che nuovamente rientra sul suo destro e calcia ma il suo tiro è alto di pochissimo. Poi si vedono gli ospiti ancora con Scillufo su punizione. Esecuzione sopra la barriera, Tarantino si distende e manda in angolo. Gara che scivola, con la Parmonval che riversa nelle metà campo avversaria ma gli assalti non hanno gli effetti sperati.

La Parmonval sale a quota 21, prossimo appuntamento in casa della capolista Paceco.

http://www.asdparmonval.it/sportyresults/parmonval-pro-favara/