Cus Palermo : Ritorna in maglia giallorossonera il forte fantasista Gioacchino Serio

Cus Pa

Il Cus Palermo Calcio comunica di aver ufficialmente perfezionato il ritorno in maglia giallorossonera del forte fantasista Gioacchino Serio. A Campofranco nelle ultime stagioni, il talento palermitano torna così a vestire la maglia cussina, con la quale aveva impressionato durante la seconda parte della stagione 2015/2016, la prima in Eccellenza.
Grande soddisfazione da parte di

tutta la sezione e lo staff per l’approdo in Via Altofonte di uno dei giocatori di estro e fantasia più forti della categoria, nonchè un cuore cussino che torna a casa. Un’operazione di grande spessore, ancora una volta, firmata dal Ds Dario Biondo.
Ecco le sue prime dichiarazioni rilasciate ai microfoni del sito ufficiale Cuspalermo.it: “Torno dove sento di poter dare tutto, dove trovo nuovi stimoli e torno in un ambiente che posso ritenere la mia seconda casa. Ringrazio Campofranco perche ho un cuore a metà diviso. Una parte che rimarrà lì, perché era una famiglia e stavo bene ed una parte è qui, pronta a gioire e fare gioire l’ambiente Cus con le prestazioni e le vittorie”.