Coppa Italia serie C : Il Siracusa passa il turno . 3-3 con la Reggina – Tabellino e Highlights

siracusa reggina

Al termine di un rocambolesco 3-3 il Siracusa festeggia il passaggio al secondo turno di Coppa Italia Serie C non senza un po’ di rammarico per aver subito nel finale di gara il ritorno degli ospiti.

Avvio arrembante della Reggina che chiude la prima frazione di gioco avanti di un gol. Nel secondo tempo mister Pagana manda in campo Rizzo ed è tutta un’altra musica. Dopo il pareggio di Diop la rete straordinaria del giocatore argentino che calcia da metà campo e sorprende il portiere avversario. Dopo pochi minuti ancora Rizzo protagonista con un calcio di punizione che vale il 3-1. Nel finale la reazione veemente della Reggina che trova il pareggio quasi a tempo scaduto.

SIRACUSA-REGGINA 3-3

SIRACUSA: Gomis, Di Sabatino, Daffara (71′ Fricano Giovanni), Turati; Del Col, Palermo, Tuninetti, Fricano Giacomo (45′ Rizzo); Catania (84′ Da Silva), Diop (89′ Orlando); Vazquez. a disposizione: Messina, Boncaldo, Celeste, Bertolo, Mattei, Fruci, Genovese, Mustacciolo. Allenatore: Pagana

REGGINA : Confente, Kirwan, Conson, Redolfi, Zivkov (89′ Mastrippolito), Petermann, Bonetto (45′ Marino), Navas (70′ Franchini), Tulissi (63′ Emmausso), Maritato, Sandomenico (63′ Ungaro). a disposizione: Vidovsek, Morabito, Curto, Pogliano, Ciavattini. Allenatore: Cevoli

Reti: 19′ Tulissi (R), 51′ Diop (S), 68′ Rizzo (S), 81′ Rizzo (S), 88′ Maritato (R), 90′ Ungaro (R).

Arbitro: Carrione di Castellammare di Stabia

note – ammoniti: Bonetto, Maritato, Redolfi, Zivkov (R), Di Sabatino, Catania (S). Angoli: 3-4 recupero: 3′ pt, 4′ st. Presenza di tifoseria ospite.

Cliccare sul link per vedere gli Highlights

Siracusa – Reggina 3-3