Coppa Italia Eccellenza : Accolto il reclamo del Mussomeli che accede alla Semifinale

giud

MUSSOMELI – Con C.U. n. 210 del 21/12/2016 il Giudice Sportivo emette la sua sentenza in merito al ricorso presentato dal Mussomeli subito dopo la gara di ritorno di Coppa Italia disputata il 14 Dicembre a Marsala, vinta 2-1 dai rossoblu’, risultato non sufficiente per il passaggio al turno successivo.

La motivazione del ricorso presentato dalla Società è stata che il Marsala aveva schierato in distinta il giocatore Felipe Napolitano che dopo opportuni accertamenti non risultava tesserato alla data del match.

Il Giudice sportivo, attraverso comunicato ufficiale ha deliberato la sconfitta a tavolino della Società Marsala 0-3 e l’eliminazione dalla competizione.

Mussomeli dunque che si giocherà in Semifinale contro il Troina (andata a Mussomeli il 4 Gennaio, ritorno a Troina l’11), l’accesso alla Finalissima che dovrebbe disputarsi allo Stadio “Nino Vaccara” di Mazara del Vallo contro la vincitrice dell’altra semifinale tra Sporting Taormina e Milazzo (andata, giocata e ipotecata dal Milazzo che ha vinto a Taormina con il risultato di 2-0).

Ufficio Stampa