Città di Comiso : Vincenzo Ferreri nuovo Direttore Sportivo.

La società del Città di Comiso, con in testa il Presidente Totò Scifo, è lieta di annunciare un nuovo arrivo: Vincenzo Ferreri, in qualità di Direttore Sportivo.

Il nuovo DS conosce molto bene l’ambiente Verdearancio, in quanto lui stesso ha indossato la maglia Verdearancio quando il Comiso militava nel campionato di Eccellenza e Serie D.
Nel suo passato da calciatore, troviamo nel suo curriculum squadre importanti, come il Ragusa Calcio (Serie D) e l’Atletico Catania (Serie D) per quanto riguarda la Sicilia, ma ha militato anche fuori, come l’esperienza a Macerata (Serie C) e Puglia (Serie C).
Dopo 12 anni da giocatore, è stato Dirigente del Vittoria Calcio (stagione 2006-2007 Serie D) per poi allontanarsi dal mondo del calcio.
A distanza di tempo, Vincenzo Ferreri ritorna nuovamente ad innamorarsi del Calcio, iniziando proprio col Città di Comiso.
Ecco la primissima dichiarazione di Ferreri:
“Credo nel progetto ma soprattutto credo nelle persone che fanno parte del progetto, che mi hanno dato una forte spinta nel ritornare nel mondo del calcio. Domenica sarò presente allo stadio Peppe Borgese e mi piacerebbe vedere innanzitutto gli spalti pieni di tifosi, come ricordo io quando giocavo, vedere la mia nuova squadra giocare bene e ovviamente vincere”.
Il neo Direttore Sportivo Vincenzo Ferreri oggi pomeriggio sarà presente allo stadio Peppe Borgese a vedere i Verdearancio, alla vigilia dell’ottava giornata di Campionato Eccellenza 22/23, Città di Comiso- Real Siracusa Belvedere.