Canicattì: Ufficializzati l’ attaccante Gueye e Francesco Biondo

gueie

L’ASD Canicattì comunica ufficialmente di aver perfezionato l’accordo con il calciatore Abdou Lahad Gueye per la stagione 2021/22!
Attaccante franco-senegalese classe 97′, Gueye arriva dal Rende, club di Serie D. Nella passata stagione, esperienza positiva con il Locri, club che milita nel campionato di Eccellenza calabra. Oltre ad essere un attaccante prolifico, una delle caratteristiche indiscusse della nostra nuova punta è la velocità. In passato importante esperienza anche con il #Morrone, club di #Eccellenza calabra. Per lui adesso una nuova esperienza, questa volta in #Sicilia con la maglia biancorossa del Canicatti
In bocca al lupo per la nuova stagione, Abdou Lahad Gueye!

biondo

L’ ASDCanicattì comunica ufficialmente di aver perfezionato l’accordo con il calciatore Francesco Biondo per la stagione 2021/22!
Centrocampista classe 02′, Biondo è reduce dall’esperienza positiva con il #SantAgata, con il quale ha avuto un ampio minutaggio da titolare! Scuola #Palermo, nel suo curriculum figura un passato anche con la #Berretti della #Leonzio. Un ragazzo dalle enormi potenzialità, siamo felici di averlo con noi, grazie all’importante collaborazione con il procuratore Francesco #Marino!
In bocca al lupo per la nuova stagione, Francesco Biondo!