Canicattì calcio : Interivsta a Mister Romano nel pre gara Don Carlo Misilmeri “gara complicata”

romano

Interivsta a Mister Romano nel pre gara Doon Carlo Misilmeri

▪︎ , . ?

È stata una settimana positiva. Siamo consapevoli di andare a giocare una gara complicata su un campo difficile

▪︎, ‘, ̀ ” ” , ….

Dicevo campo difficile in virtù della superficie che sicuramente non ci aiuterà. Dobbiamo essere bravi e superare questo tipo di difficoltà!

▪︎ ‘?

La presentazione! Domenica scorsa abbiamo disputato una gara di livello tecnico ottimo. Peccato per il risultato!

▪︎ “” ̀?

Credo che complessivamente sul piano del gioco, a parte la gara di Geraci, abbiamo disputato delle buone gare, con risultati alternanti. Dobbiamo arrivare a dicembre con una buona posizione in classifica e poi dobbiamo rinfoltire l’organico che, come numero, siamo pochi: metteremo dentro qualche pezzo che potrebbe darci un ulteriore valore aggiunto.

▪︎ ́ , ….

Si, calciatore con un fisico importante. Davanti, con tutti i calciatori piccoli, abbiamo acquistato centimetri che possono esserci utili.

▪︎

Ho visto alcuni filmati e ho avuto delle brevi relazioni. Il Misilmeri é una squadra che non molla mai e il risultato di San Cataldo ne è la dimostrazione. È una squadra da prendere in debita considerazione.

▪︎

Attardo credo che abbia finito, purtroppo, la stagione. L’infortunio è stato abbastanza serio!

▪︎, ̀ – ?

Il presidente Castronovo, persona che stimo umanamente e professionalmente, ha fatto una polemica futile e di basso livello sui social. Lui ha messo dentro le mie dichiarazioni la città i tifosi e l’allenatore, cosa che io non mi permetterei mai di fare con nessuno. Ho solo esclusivamente analizzato la gara. Se avessi detto a fine gara: “L’akragas ha giocato solo palla lunga” magari il presidente sarebbe rimasto più contento? Credo sarebbe cambiata la forma ma no la sostanza.

▪︎Addetto alla comunicazione Filippo Ferrante▪︎