Camaro calcio : Domani al ” Marullo” il Derby contro il Gescal . I convocati

 

camaro2016

Domani “trasferta” al “Marullo” per i neroverdi di Furnari nel terzo derby stagionale con la squadra di Mancuso. Torna a disposizione Lauro; out Busà, Campo e Lecefel. Prima convocazione per Mauro Russo. Calcio d’inizio alle 14.30.

Ottava giornata di campionato alle porte nel girone C di Promozione. Dopo il pareggio per 1-1 contro il Calatabiano, il Camaro torna al “Marullo”, seppur da “ospite”, per sfidare il Gescal. La squadra del tecnico Furnari sarà chiamata a difendere la vetta, occupata attualmente in coabitazione con il Città di Messina, e cercare l’ottavo risultato utile consecutivo. Per l’occasione l’allenatore neroverde non potrà contare sul difensore Fabio Campo, out per un infortunio al tendine, e sull’attaccante Steven Lecefel, ancora alle prese coi problemi muscolari che lo hanno messo ko nelle scorse settimane; non disponibile per motivi personali anche l’esterno difensivo Moreno Busà. Al rientro, invece, il centrale di difesa Giuseppe Lauro, arruolabile dopo aver smaltito la forte contusione al torace rimediata contro l’Aci Sant’Antonio. Prima convocazione per Mauro Russo, centrocampista classe ’96, al terzo anno in maglia neroverde, tornato in organico da qualche settimana.
Il Camaro si troverà di fronte un Gescal reduce dalla sconfitta subita a Merì ma comunque protagonista di un buon avvio di stagione, come confermano i 12 punti fin qui conquistati. Quello di domani sarà il terzo confronto stagionale tra la formazioni di Furnari e quella di Mancuso, che si sono scontrate nel primo turno di Coppa Italia: 4-1 in favore del Camaro nella gara d’andata; 1-1 nel match di ritorno. A dirigere l’incontro sarà Fabio Cattaneo della sezione di Monza, coadiuvato da Paolo Spadaro della sezione di Ragusa e Salvatore Runza della sezione di Siracusa. Al “Marullo” calcio d’inizio alle ore 14.30.

Di seguito l’elenco dei convocati per la gara esterna contro il Gescal:

Portieri: Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice.
Difensori: Giovanni Bonaccorso, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Andrea Ardiri, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Pa Keita, Francesco Munafò, Mauro Russo, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Fabio La Rocca, Marco Paludetti, Pasquale Princi.