Calciomercato : Tris di Acquisti per lo Sporting Eubea . Bellino, Messina e Giarratana

trisa

L’A.S.D. SPORTING EUBEA comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dario Bellino, attaccante, classe ’93.
L’attaccante menenino arriva dal Città di Scordia, società nella quale si è distinto in questi anni e nella quale ha conquistato a suon di gol l’approdo in serie D, vincendo nella stagione 2012 – 2013, grazie alle sue 24 reti, il campionato di Promozione e disputando la finale di Coppa Italia Promozione. 17 reti che valgono la salvezza in Eccellenza, nella stagione 2013-2014, mentre l’anno successivo sigla 10 reti che non valgono la promozione in Serie D sul campo, solo per la surreale trasferta di Barcellona. La scorsa stagione, nella finestra di mercato dicembrina, si trasferisce all’Acireale; con i granata è stato protagonista assoluto nei play-off, segnando il gol della vittoria a Rocca di Caprileone in semifinale e quello che era valso il pari (salvo poi l’annullamento discutibile da parte del direttore di gara) nella finale contro la Sicula Leonzio.
La firma di Dario Bellino con lo Sporting Eubea è frutto del lavoro estenuante profuso dal DS Gabriele Astorino, il quale aveva avviato i primi contatti con il giocatore già l’anno scorso. Importante sottolineare come il DS Astorino non abbia mai smesso di corteggiare l’attaccante, riuscendo alla lunga a spuntarla. Con quest’ultimo colpo, il DS consegna nelle mani di Mister Costanzo – al netto degli altri acquisti – una rosa completa in tutti i reparti già al secondo giorno di apertura del mercato di riparazione, dunque pronta per affrontare il cammino da qui a fine stagione.

BENVENUTO DARIO !

L’A.S.D. SPORTING EUBEA comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Messina. Il centrocampista arriva dalla neonata Asd Scordia, società con la quale – in questa prima parte di stagione – non è riuscito ad esprimersi ai livelli che gli competono. Da qui, la volontà di tornare a “ casa ” per ritrovare le giuste motivazioni. In queste prime settimane di allenamento, Daniel ha lavorato duramente per farsi trovare pronto, con l’obiettivo di riconquistare la fiducia e la stima di tutta la Licodia sportiva.

BENTORNATO DANIEL !

L’A.S.D. SPORTING EUBEA comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Giarratana, difensore, classe ’94. Il giocatore calatino arriva dal Terranova Gela, squadra nella quale ha militato nelle ultime due stagioni, l’anno scorso in Promozione, quest’anno in Eccellenza. Prima di vestire la maglia gelese, Giarratana ha militato nel Comiso e nel Santa Croce. Con quest’ultima società è stato – tra gli altri – protagonista di stagioni esaltanti che gli sono valse la disputa dei play-off e della finale di Coppa Italia Promozione.

BENVENUTO STEFANO !