Calciomercato : Tre nuovi acquisti per il Pro Favara!

Un nuovo centrocampista a disposizione di Francesco Tudisco per rafforzare il reparto centrale della Pro Favara.
Si tratta di Salvatore Incatasciato, 24 anni, di Modica, giocatore giovane ma con tanta esperienza alle spalle con 70 presenze in serie D. Ha militato nel Gozzano, nell’Altovicentino, nel Crema, nel Sandonà ed in Sicilia nell’Akragas e nell’Igea.
“Un giocatore dotato di grandi qualità tecniche, una buona visione di gioco e facilità di corsa – afferma il Direttore Sportivo Tino Longo- e che ha maturato importanti esperienze con continuità e profitto”.
Sull’asse Ragusa-Favara doppio colpo di mercato per la S.S.D. Pro Favara 1984.
In queste ultime ore il direttore sportivo Tino Longo, dopo il via libera del tecnico Tudisco e della dirigenza gialloblù, porta a Favara la coppia centrale che lo scorso anno ha vinto il campionato d’Eccellenza girone B. Si tratta di Lautaro Raquien De Rios , argentino classe 1995, e di Roberto Miano, messinese, classe 1996.
“Con la maglia del Ragusa –ci dice Tino Longo- Miano e De Rius sono stati tra le principali pedine della difesa tra le meno battute nei vari campionati italiani. Questo ci da maggiore sicurezza in un reparto che già lo scorso anno si è dimostrato, nel nostro girone, tra i meno perforabili”.

 

Giuseppe Piscopo – responsabile area comunicazione S.S.D. Pro Favara 1984