Calciomercato : Grande colpo del Sinagra . Preso Andrea Zingales

zingqalessssss

A sorpresa il Sinagra Calcio piazza il colpo Andrea Zingales, uno dei veri e pochi attaccanti rimasti ancora nel panorama calcistico messinese.
Andrea (classe 1987) esordisce in Promozione nel Rocca, paese di cui è originario. Qui, ancora giovanissimo, si mette subito in mostra, tanto da meritarsi la possibilità di giocare negli anni successivi nella Tiger Brolo e in Eccellenza nel Due Torri. Poi il ritorno a Rocca, dove sarà un artefice della promozione in Eccellenza e vi rimarrà anche nello sfortunato anno della retrocessione.
L’anno dopo una piccola parentesi alla Mamertina, ma fino a dicembre, quando sarà richiamato a Rocca per contribuire nuovamente alla seconda scalata fino all’Eccellenza. Si afferma quindi capocannoniere del campionato e primo e unico ragazzo del suo paese a raggiungere per due volte una promozione in Eccellenza.
L’anno dopo decide di cambiare aria e accetterà di giocare nella Santangiolese, dove però non riuscirà ad incidere più di tanto per problemi di pubalgia. Lo scorso anno invece un’ottima annata alla Futura Brolo, dove si affermerà con 17 reti primo marcatore della provincia di Messina e garantirà alla sua squadra una salvezza tranquilla.
Queste le sue parole: “Sono molto contento di poter vestire la maglia giallorossa, qui mi troverò in una famiglia. Non è facile trovare un ambiente dove ogni sabato si vedono al campo più di 200 tifosi che incitano la squadra.
Spero solo di stare bene fisicamente e di poter dare il massimo dalla prima all’ultima partita, in modo da lasciare il segno. Un ringraziamento a chi mi ha voluto fortemente, da Giovanni Gaudio ad Antonio Sardo Infirri.
Forza Sinagra !!!”
La società comunica inoltre di aver interrotto il rapporto sportivo con Andrea Mantegna, che si accaserà altrove, e Tonino Leone.
Ai due va il più grande in bocca al lupo.
Alessandro Sardo Infirri (Responsabile comunicazione Sinagra Calcio)