Calciomercato Eccellenza : Nuovi arrivi per la Don Carlo Misilmeri , Nissa e Jonica

eccellenza1
La Don Carlo Misilmeri è lieta di annunciare l’avvenuto accordo con Sainey Sanyong, attaccante gambiano classe 2000 che proviene dal Paternò, formazione di Serie D.

Il ragazzo, arrivato a Palermo in giovanissima età, ha iniziato a giocare nella nostra regione con la maglia del Marsala. Poi è avvenuto il trasferimento in Germania, ma il richiamo della Sicilia è stato fortissimo. Nella stagione 2019/2020 – interrotta a causa della diffusione del virus – Sanyong si è segnalato tra le fila del Geraci, inserito nel nostro stesso girone. Durante la scorsa estate è arrivata per lui la chiamata del Paternò, per il debutto nel massimo torneo dilettantistico nazionale.
In queste ore, nonostante il pressing di diverse società del calcio locale siciliano, Sainey ha accettato la corte del direttore sportivo Gigi Prestigiacomo e ha scelto Misilmeri per la conclusione della stagione 2020/2021.
Nella seconda foto, Sainey è ritratto insieme al suo agente Claudio Candido e al nostro presidente Antonio Cottone, presso i locali de La Braciera.

Continuano i colpi di mercato della Nissa in vista della ripresa ormai imminente del campionato di Eccellenza. Il presidente Arialdo Giammusso e il ds Giancarlo Bonsignore, hanno definito l’ingaggio di un forte centrocampista, Luca Maione, 22 anni, che ha sempre militato nei campionati dilettantistici del nord Italia. Maione è nato calcisticamente a Ferrara; nelle giovanili della Spal, poi il passaggio al Padova, grazie all’interessamento del talent scout Alessandro Molon, scopritore di Alex Del Piero. Luca ha militato nell’Argentana (Eccellenza Romagna), ma vanta anche presenze in Serie D con il Levico Terme (Trentino Alto Adige) e nelle ultime tre stagioni ha giocato nella Copparese (Eccellenza). Il centrocampista ha quindi deciso di trasferirsi in Sicilia, perché affascinato dal progetto ambizioso della Nissa che ritiene una delle società più prestigiose del panorama calcistico siciliano. Al nuovo arrivato, va l’incoraggiamento di società e tifosi! Rimanete on line perché è arrivato il momento della “ciliegina sulla torta”!

 

, 18 anni centrocampista , è un giocatore dellajonicafc
.
è .⚽️
Nonostante la giovane età ha un forte senso tattico ed e’ molto disciplinato. Va a rinforzare il gruppo degli juniores e non vede l’ora di scendere di campo.

 

La Jonica non si ferma mai e si prepara al rientro rinforzando ancora la sua rosa
Ingaggiato , ⚽️
• A 22 proveniente dal e prima in ( ).