Calciomercato Eccellenza : Giacalone firma per il Mazara . Costantino ritorna a Mussomeli

miniatura

La società Mazara calcio a.s.d comunica di avere tesserato l’esterno CRISTIAN GIACALONE, classe 90 di Palermo, proveniente dalla Parmonval. Per il forte esterno si tratta di un ritorno in gialloblu, considerato che in passato ha giocato con la maglia canarina, lasciando un ottimo ricordo e 10 gol realizzati in una sola stagione in eccellenza. Giacalone è cresciuto nelle giovanili del Palermo, poi passato al Siracusa (Serie D), Trapani (Serie D), in Sardegna al Salluri (Serie D), Marsala (Serie D), in Eccellenza ha giocato con il Ragusa (Gir.B), Mazara (Gir. A), Alcamo (Gir.A), Kamarat (Gir.A) e quest’anno inizio di campionato con la Parmonval. Giacalone ha dichiarato “Sono felice di ritornare ad indossare la maglia del Mazara, darò tutto me stesso, come ho sempre fatto e lotterò per raggiungere traguardi ambiziosi con questa maglia. Ho voglia di vincere e Mazara è la piazza giusta. Ringrazio la dirigenza e la tifoseria mazarese per la grande accoglienza”. Il neo arrivato è pronto per scendere in campo domani al Nino Vaccara in Coppa Italia contro il forte Gela.

Area Stampa e Comunicazione

Piero Campisi

 

ROSARIO COSTANTINO, protagonista della storica conquista della Coppa Italia e dell’ Eccellenza è un giocatore del Mussomeli.

“L’ IMPERATORE” ex Aragona, dunque va a rinforzare il reparto arretrato e certamente darà una fondamentale mano per raggiungere gli obiettivi societari.