Calciomercato : Doppio colpo per la Nuova Igea Virtus!

Danilo Abbate, palermitano di Altavilla Milicia, classe 1998, è da oggi un giocatore della Nuova Igea Virtus.

Il centrocampista che, comunque, può ricoprire più ruoli sia in mezzo al campo che in difesa, proviene dal Mazara Calcio (Eccellenza Girone A), di cui è stato vera e propria colonna portante nelle ultime tre stagioni.
E’ una vecchia conoscenza di Mister Ferrara, che lo ha allenato nel 2019 a Milazzo.
Nasce sportivamente nel settore giovanile dell’Atletico Bagheria, per poi transitare nei giovanissimi del Palermo.
Successivamente per lui esperienze con Gubbio, Torres, Ebolitana, Manfredonia e Milazzo, fino all’arrivo a Mazara, dove è rimasto sino a qualche mese fa, collezionando ben 27 presenze nel campionato 2021-2022.
Continua la campagna di rafforzamento della Nuova Igea Virtus che, a pochi giorni dall’inizio ufficiale della stagione sportiva 2022-2023 mette a segno un altro colpo di mercato.
Entra a far parte, infatti, della famiglia giallorossa Fabrizio Silipigni, esterno di difesa mancino classe 2004, proveniente dal settore giovanile dell’ACR Messina, in cui l’anno scorso ha davvero ben figurato.
Il giovane e duttile (può ricoprire più ruoli) messinese, sin da oggi si è messo a disposizione di Mister Ferrara e domani verrà presentato, intorno alle ore 20.15, unitamente ai suoi nuovi compagni di squadra, al termine dell’allenamento congiunto con la Nuova Azzurra Fenice.
In foto Silipigni con il Vicepresidente Stefano Barresi ed il procuratore Alessandro Guglielmino, che ringraziamo per la collaborazione.