Calciomercato : Doppio colpo per la Nebros!


La Nebros torna sul mercato ed annuncia l’ingaggio ufficiale del forte esterno offensivo gambiano, classe 2000, Ousman Sowe.
Ousman e’ un esterno offensivo di qualità, un jolly in grado di spaziare su tutto il fronte d’attacco ed abile con entrambi i piedi.
Nonostante la giovane età, vanta numerose esperienze in Sicilia con le maglie di Atletico Messina, Jonica, Virtus Ispica, Leonzio, Igea Virtus e Santa Croce.

La Nebros annuncia l’ingaggio di Ignacio Amengual, centrocampista argentino, classe 95, giocatore di qualità e di esperienza.
Ignacio può ricoprire più ruoli: in un centrocampo a quattro predilige giocare da interno, invece, con una linea mediana a tre, ha ricoperto con bravura sia il ruolo di regista che di mezzala.
La sua carriera parte in Argentina. Giovanissimo firma per il General Paz Juniors. Successivamente, colleziona importanti esperienze con CA Barrio Parque, CA AMSURRBac e Sarmiento de Leones, club della Primera Division Liga Cordobesa e del Torneo Federal B.
Arriva in Europa con un ingaggio nel campionato rumeno, in particolare dalla Inainte Modelu (terza serie rumena).
Conosce alla perfezione anche il calcio italiano, in quanto ha militato dapprima con l’Elettra Marconia (Eccellenza lucana), successivamente, con il Buccino Volcei (girone C di Eccellenza campana) e Real Florio (sempre Eccellenza Campana)
“Nacho” Amengual è già al lavoro, con i nuovi compagni, dalla scorsa settimana.